Più voli low cost dall'Italia per Varsavia e Vilnius con WizzAir

WizzAir aumenta la frequenza dei propri voli low cost dall'Italia per Varsavia e Vilnius. Più occasioni per un city break nell'est europeo.

Atterraggio WizzAir

WizzAir, la low cost che ci fa pagare 10 euro per mettere i trolley nella cappelliera, rafforza la propria presenza in quel di Varsavia (Polonia) e Vilnius (Lituania), aumentando anche le frequenze dei propri voli con l'Italia.

Dal prossimo 1° aprilo 2014, il Bergamo - Vilnius passa da tre a cinque voli settimanali, con voli di martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica. Partenza da Vilnius alle 17:55 e arrivo a Bergamo alle 19:25, biglietti a partire da 20 euro, e partenza da Bergamo alle 19:55 e arrivo a Vilnius alle 23:20, con biglietti che partono da 40 euro.

Occorre aspettare invece il 22 maggio, per viaggiare tutti i giorni con il giornaliero che farà la spola tra Roma Fiumicino e Varsavia. Partenze da Varsavia alle 12:10 e arrivo a Roma alle 14:40, con biglietti che partono da 40 euro, e partenza da Roma alle 15:15 e arrivo a Varsavia alle 17:40, con biglietti che partono da 40 euro.

Leggi anche Il barocco della città vecchia di Vilnius, Cosa vedere a Varsavia, Zamek Królewski, il Castello Reale, e Stare Miasto, il centro storico di Varsavia.

Foto marky harky

  • shares
  • Mail