Una settimana di relax ai Caraibi, sull'isola di Margarita con l'offerta di Primavera di Press Tours

Carnevale all'isola margarita
L'isola di Margarita è una delle ultime perle che compongono la collana di isole che si distendono ad arco tra Puerto Rico e le coste del Venezuela, cui Margarita in effetti appartiene. Finita l'epoca coloniale, dei commerci e delle cacce ai corsari, Margarita è diventata un importante località turistica, favorita dal clima secco e gradevole (presente praticamente per tutto l'anno) e dalla presenza di numerose incantevoli spiagge, che a seconda dell'esposizione ai venti, sono frequentate dagli appassionati sportivi (Windsufr e Kite) o dai più tranquilli snorkellers.

Il Tour Operator Press Tours presenta in catalogo l'offerta Speciale Isla Margarita - Primavera 2010, valida fino al 30 giugno, buona per quanti sono alla ricerca di una settimana di relax ai Caraibi. Si parte da Milano, Roma, Torino, Bologna e Venezia con voli di linea della Iberia, con la formula 9/7 all inclusive, con prezzi che variano secondo la sistemazione in un 3 o 4 stelle.

Evitando il 3 stelle Palm Beach Caribbean, viste le recensioni su Tripadvisor, si può scegliere di soggiornare al Le Flamboyant Hotel, un 3 stelle a Playa el Agua, adatto per le famiglie, con prezzi che partono da 853 euro, o al Dunes Hotel & Beach Resort, un 4 stelle a Pedro Gonzales, per chi è anche un po' di animazione, con prezzi che partono da 937 euro.

Foto | sfmission.com.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO