L'Art Hotel Blaue Gans di Salisburgo

Il Blaue Gans di Salisburgo

Salisburgo è una città molto piacevole da visitare: la città natale di Mozart vanta infatti un centro storico architettonicamente molto bello, due bei castelli (la Fortezza Hohensalzburg e il Castello di Hellbrunn) ed una atmosfera tranquilla. Simona ci ha parlato molto bene della città tempo addietro, e vi rimando al suo post per tante informazioni in più.

Qualora decidiate di visitare questa bella città, potete alloggiare all'Art Hotel Blaue Gans: questo art hotel ("non design hotel", come ci tengono bene a precisare sul sito) offre infatti, oltre ad una posizione invidiabile, delle bellissime camere dove il design si sposa con il calore di arredamenti in legno e pavimenti in parquet.

Le dieci camere (trovate elenco e foto qui) sono tutte diverse tra loro, con ambienti che vanno da 15 a 115 metri quadrati. Chiude il quadro il bel ristorante interno, racchiuso tra le mura di quello che è l'alloggio (sul sito usano il termine inn, locanda) più vecchio della città: il Blaue Gans ha infatti la veneranda età di 650 anni.

Il Blaue Gans di Salisburgo Il Blaue Gans di Salisburgo Il Blaue Gans di Salisburgo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO