Wizz Air vola dall'Italia anche in Ucraina, fino a Leopoli

La compagnia aera low cost Wizz Air annuncia 5 nuovi voli in partenza da Leopoli in Ucraina, 2 dei quali per l'Italia.

Piazza Rynok a Leopoli

Wizz Air, la compagnia aerea low cost ungaro-polacca, quella che, anche se è low cost, ci fa pagare 10 euro per i trolley portati in cabina viaggiatori, annuncia 5 nuovi voli in partenza da Lviv, l'italiana Leopoli, in Ucraina.

Ben 2 di questi 5 nuovi voli hanno destinazione l'Italia, che sarà collegata all'Ucraina tramite gli aeroporti di Roma Fiumicino e Napoli. Per poter sfruttare questo nuovo collegamento, ricordando che il centro storico di Leopoli è protetto dall'Unesco come patrimonio dell'umanità, occorrerà però aspettare il prossimo 30 aprile del 2014.

Tre i collegamenti settimanali tra Roma Fiumicio e Leopoli, di martedì, giovedì e sabato, con partenze programmate dall'Ucraina alle 11:45 ed atterraggio alle 13:05, e partenze da Roma previste per le 13:40, ed atterraggio a Leopoli alle 16:55.

Due i voli settimanali tra Napoli e Leopoli, di mercoledì e domenica, con partenze previste da Leopoli alle 12, atterraggio a Napoli alle 13:15, e ripartenze da Napoli alle 13:50, con atterraggio in Ucraina alle 16:55.

Il sito ufficiale turistico di Leopoli (in inglese).

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail