Vinci il giro del mondo con Flying Blue, il nuovo concorso di Air France e KLM

Potremmo chiamarlo il giro del mondo in 140 mila Miglia. Tante sono quelle che servirebbero per volare intorno al globo con il programma Flying Blue di Air France Italia e KLM Royal Dutch Airlines.

Iniziativa in collaborazione con Air France KLM


Il giro del mondo non si fa più nei celebri 80 giorni, ma in 140 mila Miglia. Tante, infatti, sono le Miglia che servirebbero a un frequent flyer per sorvolare il globo, facendo naturalmente tappa nelle città più accoglienti e turisticamente stimolanti.
Grazie al concorso Vinci il giro del mondo con Flying Blue, promosso da Air France Italia e KLM Royal Dutch Airlines, i soci del programma Flying Blue e tutti coloro che si iscriveranno nel periodo del concorso (dal 30 settembre al 27 ottobre 2013) potranno partecipare all’estrazione di un premio ambito da ogni viaggiatore. Da fine settembre, per circa un mese, è infatti attivo il sito web www.flyingblue.com/ilgirodelmondo dove i soci Flying Blue, dopo aver effettuato la registrazione, potranno compiere una serie di azioni e superare alcune prove, per concorrere all’estrazione dei premi messi in palio.
Le Miglia accumulate da ogni socio porteranno alla stesura di una classifica e tra i primi cento verrà estratto il vincitore del super premio finale, ossia il giro del mondo equivalente a 140 mila Miglia. Per guadagnare Miglia, ogni partecipante avrà diverse opportunità e possibilità di azione: caricare la sua carta di imbarco Air France o KLM, rispondere correttamente a domande e quiz, giocare con il “Memory Journey Game”, effettuare un “check-in digitale” presso uno degli aeroporti serviti da Air France e KLM tramite geo-localizzazione, e infine, invitare un amico a partecipare al concorso.

Flying Blue, il nuovo concorso di KLM e Air France

Il concorso si rivolge dunque a coloro che usano l’aereo con una certa frequenza, a chi è pratico di web e nuove tecnologie, a chi socializza le foto delle vacanze ma anche le ghiotte opportunità di vincere concorsi che permettono di viaggiare con la piacevole sensazione di non aver pagato alcun biglietto per sorvolare le nuvole e scoprire mete esotiche, lontane e affascinanti.

Segnatevi la data del 30 settembre sul calendario, sullo smartphone o sul tablet: Flying Blue, Air France Italia e KLM vi aspettano per fare il giro del mondo.