Il Cabbages and Condoms di Bangkok, il ristorante che non mette incinta le clienti

Il re del condom Con quello che sta accadendo in questi ultimi tempi a Bangkok in Thailandia, non è questo il momento per provare il menu di questo ristorante molto particolare, che alletta la possibile clientela al grido di "Il nostro cibo non vi farà rimanere incinta", che per un ristorante è un motto ben strano, ma tant'è.

Siamo a Bangkok, e il ristorante è il Cabbages and Condoms, che ha fatto del sesso sicuro e della lotta contro l'Aids la propria missione, in una città dove il turismo sessuale domanda sesso e basta. Il ristorante che, devolve i propri profitti alla lotta contro l'AIDS, si trova in una delle zone più trafficate della città, ma nonostante questo è un'oasi di tranquillità.

Si mangia in un patio interno o al primo piano, molto gettonato al tramonto perché da lì si può osservare prender forma lo struscio serale. Camerieri attenti e gentili, portate ottime per tutte le tasche, ed alla fine un preservativo ad ogni cliente, per ricordare che il piacere si deve sempre accompagnare alla sicurezza.

Foto | Jeb Ro.

  • shares
  • Mail