Halloween a Disneyland Paris

Dal 5 al 31 ottobre Disneyland Paris si trasforma in versione Halloween, con spettacoli, eventi e una serata speciale.

Come ogni anno, Disneyland Paris si appresta a festeggiare Halloween fin dall’inizio di ottobre, più precisamente dal 5 fino ovviamente al 31, giorno in cui ci sarà una serata speciale che richiede un biglietto separato.

Durante tutto questo periodo sarà possibile apprezzare il parco decorato con zucche e fantasmi un po’ ovunque, con i personaggi “cattivi” particolarmente presenti, e una versione speciale di Phantom Manor, la casa stregata che sarà più cupa del solito.

Ci sarà poi uno spazio per incontrare Pippo in versione venditore di caramelle, e tra le novità di quest’anno sarà presente anche un laboratorio di cucito di Minnie, dove si potranno vedere le sue ultime creazioni di moda.

Tornando alla serata di Halloween, quella del 31, acquistando online il biglietto che costa 37€ da questa pagina si ha diritto ad avere un braccialetto per entrare nel parco a partire dalle 17, e di rimanere fino a mezzanotte, mentre chi era già nel parco dovrà uscire all’orario di chiusura standard.

Se vi state chiedendo come sia possibile, semplicemente il tutto avviene attraverso una grandiosa operazione di filtraggio degli ospiti attraverso dei varchi mesi in punti strategici del parco, i quali ospiti in ogni caso senza braccialetto non possono salire sulle attrazioni.

Quella del 31 può quindi anche essere una buona occasione per visitare il parco pagando un po’ di meno, avendo sì a disposizione meno ore, ma potendo approfittare di una serata davvero speciale con una serie di piccoli spettacoli ed eventi che avvengono solo quella sera in giro per il parco.

Da tenere poi presente che non c’è speranza di acquistare il biglietto per questa serata a ridosso dell’evento, o addirittura pensando di prenderlo il giorno stesso, quindi meglio farlo online e affrettandosi.

  • shares
  • Mail