Dove dormire ad Amsterdam: i nuovi appartamenti della City Identity Apartments

Ogni viaggio comporta spesso una ricerca minuziosa del posto in cui alloggiare. Tanti sono i fattori da prendere in considerazione : la posizione, il rapporto qualità prezzo, la possibilità di cancellazione, modifiche e rimborso, la possibilità di avere la colazione inclusa o meno, …

Per il soggiorno nella capitale Olandese, la City Identity Apartments propone il suo primo apartment hotel, secondo la descrizione proposta dal sito “First multiple bedroom apartment hotel in Amsterdam”. Si tratta di 55 appartamenti su tre livelli dal design esclusivo, con una superficie che va dai 25 ai 68 metri quadrati e la possibilità di avere a disposizione una, due o tre camere da letto, per un minimo di 2 persone ad un massimo di 6 per appartamento, uno o più bagni, salotto e cucina equipaggiata, una reception aperta 24 ore e la possibilità di utilizzare sala fitness e sauna.

Posizionati nel cuore di Amsterdam, gli appartamenti distano meno di 6 minuti dalla Stazione Centrale, si trovano a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Sloterdijk, a 15 minuti dall'aeroporto di Schiphol e si affacciano sui canali come le caratteristiche case olandesi. Ciascun appartamento, inoltre, è caratterizzato dalla ricchezza culturale di Amsterdam con un design che presenta gli elementi della città e della sua storia.

I prezzi degli appartamenti variano in base al periodo e al numero di stanze richieste, ma se non avete ancora delle date sicure, potreste scegliere in base alle tante giornate promozionali. Se poi non avete ancora un itinerario ben definito vi consiglio di leggere Amsterdam: cosa fare e cosa vedere appena arrivati in città.

  • shares
  • Mail