Iberia sbarca a Bologna con i voli per Bilbao e Valencia

Iberia lancia per il prossimo inverno due nuovi collegamenti da Bologna, con Bilbao e Valencia.

Guggenheim Museum, Bilbao

Iberia, che con la British Airways ha creato la International Airlines Group, una delle prime 10 compagine aeree al mondo, per il prossimo inverno lancia due nuovi collegamenti da Bologna con la Spagna.

Dal prossimo 27 ottobre, Iberia Regional opererà tre voli settimanali tra Bologna e Bilbao, il più grande centro dei paesi Baschi nel nord-est della Spagna, e 2 voli settimanali con Valencia, la terza città spagnola per numero di abitanti.

Per Bilbao si parte il lunedì, giovedì e il sabato, con il volo IB8802 di Iberia che decolla da Bilbao alle 21:35 ed atterra a Bologna alle 23:30, e il volo IB8803 che parte da Bologna alle 19 ed atterra a Bilbao alle 21:05.

Leggi anche Le meraviglie del Patrimonio Unesco: il Ponte di Vizcaya a Bilbao, Il museo Guggenheim di Bilbao e il volo da Roma a Bilbao, sempre di Iberia.

Per Valencia si parte il giovedì e la domenica (ottimo per un city break), con il volo IB8800 che parte da Valencia alle 21:30 ed atterra alle 23:15BLQ, ed il volo IB8801 che parte da Bologna alle 19 ed atterra a Valencia alle 22:05.

Leggi anche il grande acquario di Valencia, la città dell'Arte e della Scienza di Valencia e il Museo delle porcellane Lladrò di Valencia.
Foto Maria Giovanna Colli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO