Il volo Francoforte - Verona di Air Dolomiti trasloca in Lufthansa

Dalla primavera del 2014, il volo Francoforte - Verona non sarà più operato da Air Dolomiti, ma da Lufthansa.

Römerberg a Francoforte

Il volo Francoforte - Verona di Air Dolomiti, 3 voli al giorno, dal 30 marzo del 2014 non sarà più operato da Air Dolomiti, ma direttamente da Luftansa. E' il segno, che la strategia intrapresa dal vettore tedesco, creare un'unica compagnia low-cost accanto al marchio principale Luftansa, continua.

Il progetto è quello di creare due solo compagnie, Lufthansa ed un'unica compagnia low cost, a partire dalle diverse partecipazioni del vettore aereo tedesco. Lufthansa infatti, oltre a Germanwings, possiede anche il 100% di British Midlands International, Air Dolomiti, Austrian, Swiss, Edelweiss Air, oltre al 50% di SunExpress, oltre ad altre importanti partecipazioni, come il 45% di Brussels Airline (che ricordo sempre come la compagnia che crede che la sfiga esiste).

E così, mentre dal prossimo autunno, tutta una serie di voli low cost, passeranno sotto la bandiera di Germanwings (chissà che alla fine non gli cambino anche nome...), altri stanno passando sotto quella di Luftahnsa, come il Francoforte - Verona di Air Dolomiti.

Per chi è abituato a volare su questa tratta, rimarrà tutto come prima quindi. Purtroppo si, visto che i prezzi della Lufthansa, non solo proprio quelli di una low cost.

Partenze giornaliere da Francoforte alle 8, alle 12:45 e alle 21:20, e partenze da Verona alle 6:05, alle 9:50 e alle 15, per un volo che dura un'ora e venti minuti.
Foto | D-Stanley.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO