La Finestra sul Fiume a Valeggio sul Mincio: un B&B in uno scenario incantevole


Un parco, il fiume Mincio, il ponte visconteo risalente al XIV secolo. Ecco l’ambientazione perfetta per qualche giorno di relax nella natura. La Finestra sul Fiume, ex molino risalente ai primi del ‘400 e trasformato nel 2006 in bed & breakfast, è situata in un’oasi verde a Valeggio sul Mincio, a soli 20 chilometri da Mantova e 30 da Verona.

Il parco naturale è di rara bellezza e il fiume Mincio scorre lungo tutta la proprietà. Le camere, tutte matrimoniali, sono arredate in modo da creare un ambiente sereno ed accogliente, dove ci si può rilassare e sentire a proprio agio, assaporando la vista sul giardino e sul fiume. Lo stile è rustico-chic e la colazione è servita in una saletta con il camino d’inverno o sotto il portico d’estate.

Nel giardino il gazebo permette di rilassarsi leggendo, ascoltando musica, sorseggiando un aperitivo o semplicemente chiacchierando con gli altri ospiti. E’ possibile anche noleggiare le biciclette ed avventurarsi sulla pista ciclabile che costeggia le sponde del Mincio da Peschiera del Garda fino a Mantova. Il prezzo per una camera doppia con colazione parte da 130 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO