Pechino Express obiettivo Bangkok, ecco l'itinerario della stagione 2013

Al via stasera la trasmissione Pechino Express, dopo il successo riscosso l'anno scorso, ritorna anche quest'anno con la formula delle -strane- coppie in viaggio; che, a zonzo nel sudest asiatico, devono trovare il modo di raggiungere Bangkok.

Stasera ricomincia Pechino Express, il programma o meglio adventure/game dedicato alla passione per i viaggi e soprattutto all'arte di arrangiarsi (tutta italiana) in un paese straniero. L'anno scorso, quando è cominciato, ero molto scettica e ricordo ancora lo stupore quando, invece di zappare a destra e a manca, qualcosa mi teneva ancorata alla visione; qualcosa di molto divertente, soprattutto grazie ad uno dei protagonisti in viaggio, Costantino Della Gherardesca, che per questa edizione è stato promosso al ruolo di conduttore.

La mission, come sempre, si svolge in Asia, sotto il titolo Pechino Express obiettivo Bangkok; 8.000 i chilometri che i concorrenti (ordinati in 8 coppie, su TvBlog nomi, cognomi e gesta...) dovranno macinare attraverso quattro paesi avendo a disposizione un euro al giorno e soprattutto la facoltà di ingraziarsi gli abitanti locali per avere ospitalità. Punto di partenza Hanoi in Vietnam e poi Cambogia, Laos e Thailandia; vince il gioco chi arriva per primo a Bangkok. Naturalmente non ci perderemo per niente al mondo la puntata di stasera, restate sintonizzati perchè domani vi aggiorneremo sui dettagli inediti del percorso di viaggio. Questa la pagina Facebook del programma e soprattutto tenete d'occhio questo, il Twitter di Costantino Della Gherardesca. Controverso, come minimo. Ma l'anno scorso è arrivato terzo, di arte del viaggio, ne sa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO