Halloween a Walt Disney World (Florida)

Il Magic Kingdom è già pronto per Halloween, con serate a tema da settembre al primo novembre.

Potrà sembrare strano, ma Halloween nei parchi divertimento americani è una festa che comincia subito dopo l’estate, quindi in pratica adesso. Walt Disney World in Florida propone già dal 10 settembre delle serate a tema che vanno sotto l’ormai tradizionale nome di Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party, di paura quindi ma in realtà adatte a tutti.

Tutto il parco Magic Kingdom, già opportunamente tematizzato per questo periodo, si animerà nel corso delle serate di show con personaggi cattivi, maschere, una parata notturna speciale, più uno spettacolo finale di fuochi d’artificio. Da ricordare anche che questo è un buon momento per visitare il parco americano, perché da quasi un anno sono aperte nuove aree della New Fantasyland, seppure per il suo completamento definitivo bisognerà attendere il 2014.

Ciascuna serata richiede un biglietto separato, acquistabile online da questo indirizzo. Il prezzo per gli adulti va dai 59$ ai 73$ di quella del 31 otobre, che ovviamente è la più ricercata. Chi è già nel parco potrà comunque apprezzare le decorazioni a tema del periodo, ma poi avviarsi verso l’uscita alle 19 quando il parco si preparerà per il cambio di scena.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO