Le più strane bellezze naturali del mondo

Una simpatica carrellata di stranezze naturali da Gadling.com: ben 17 quelle recensite e fotografate in giro per il globo, con una certa prevalenza, mi sembra, per gli Stati Uniti.

Ecco allora il Lago Hévíz, in Ungheria, presentato come il più grande lago termale d'Europa. La foresta di pietra in Cina, animata da blocchi rocciosi che ricordano uomini e animali. I giganteschi e profondissimi buchi scavati nella roccia sull'altopiano Sarisariñama in Venezuela.

In California troviamo le fosse piene di bitume note come La Brea Tar Pits, all'interno delle quali sono stati trovati gli scheletri fossilizzati di molti animali. Tra Israele e Giordania ci si può concedere una facile nuotata nel Mar Morto, il lago salato più salato del mondo. In Virginia le Luray Caverns contengono stalattiti e stalagmiti dalle forme originali e bizzarre. Le Filippine possono vantare le Chocolate Hills, che attireranno i golosi con la loro somiglianza a dolci bon bon. In Wyoming potreste tentare di scalare la Devil Tower, anche se l'impresa sarebbe tutt'altro che agevole...

Continua a leggere la lista su Gadling.com...

Foto | Fil.Al

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO