Pechino Express 2017, ultima tappa Giappone: Yokohama – Tokyo

Eccoci giunti all’ultimo appuntamento con Pechino Express: mercoledì 8 novembre su Rai 2 andrà in onda l’ultima puntata dell’adventure game prodotto da Magnolia e condotto da Costantino della Gherardesca.

La finalissima si gioca in Giappone, dove le 3 coppie rimaste in gara - #Caporali, #Clubber e #Compositori - sono arrivate già da qualche settimana. Sarà Tokyo la meta finale di questo lungo viaggio alla scoperta del Sol Levante.

Questa è la tappa più breve di tutte: solo 76 km totali partendo da Yokohama, dove i concorrenti sono rimasti nella puntata precedente, fino alla capitale del Giapone, Tokyo.

Di Tokyo noi di Travelblog scriviamo tantissimo, perché è una città fortemente contrastante e meravigliosa, una metropoli che allo stesso tempo non perde le sue antiche tradizioni, dove templi e grattacieli condividono armoniosamente lo stesso spazio e dove la tecnologia la fa da padrona, ma basta allontanarsi di qualche chilometro per trovare la pace dei sensi e il silenzio.

Sono tante le cose da vedere a Tokyo, così come le cose da fare e le pietanze da mangiare: non solo sushi, Tokyo è ricca di tante prelibatezze per ogni palato. Se avete deciso di includere Tokyo tra le vostre prossime mete di viaggio, organizzatevi allora un bel tour nelle città poco distanti, semplicemente prendendo lo Shinkansen il treno più veloce del mondo.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati