Mercatini di Natale 2017 a Bolzano, le migliori offerte in Rete

Il mercatino di Natale di Bolzano, in Alto Adige, è tra i mercatini di Natale per eccellenza in Italia, che ogni anno attira migliaia di visitatori che arrivano da ogni parte d’Italia e d’Europa per acquistare dolci tipici e souvenir.

Nelle strade e nella piazza Walther del centro storico di Bolzano dal 24 novembre al 6 gennaio 2018 (dalle 10 alle 19) è tutto un profumo di zenzero e cannella e un turbinio di lucette colorate che avvolgono le caratteristiche casette in legno, che rendono lo spirito del Natale ancora più vivido.

Come ogni anno, tante sono le offerte e i pacchetti all inclusive per permettere di visitare il Mercatino di Bolzano a prezzi vantaggiosi. Qui ve ne elenchiamo alcuni.


  • Sul sito ufficiale del Mercatino di Natale di Bolzano sono elencati tutti gli hotel che aderiscono all’iniziativa “Magie d’Avvento a Bolzano”: si tratta di pacchetti vacanza che offre pernottamento in camera doppia in hotel, inclusi i servizi, esclusa la tassa di soggiorno, oppure 3 pernottamenti in camera doppia in B&B. Il pacchetto vacanza è valido dal 23 novembre 2017 al 6 gennaio 2018 con arrivo domenica, lunedì o martedì e va prenotato in anticipo direttamente presso la struttura scelta. Il pacchetto include la partecipazione a una visita guidata del programma settimanale dell'Azienda di Soggiorno di Bolzano, al museo Mercantile e altre attrazioni del luogo.
  • Sui siti come Trivago o Booking.com si trovano invece sistemazioni in appartamenti o B&B, scegliendo liberamente il vostro giorno di check-in e check-out.
  • Sul sito Sutirol Reise ci sono una serie di alberghi ed hotel – a Bolzano, ma anche nelle altre cittadine dove si svolgono mercatini come Brunico o Merano – con i relativi prezzi in base alle offerte della settimana

La tassa di soggiorno per pernottare a Bolzano in occasione dei Mercatini di Natale è di 1.30 euro.

Credits | Wikipedia

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain